Passa ai contenuti principali

Flash news

News rapide e indolori, anche perché è mezza notte XD (sono ancora in grado di intendere e di volere? Wowwe!!)

Sono stata brava e mi sono preparata per il futuro *da una pacca poderosa a Anteprima e Mega nuovi* così finalmente potrò fare questo benedetto confronto tra riviste checklistiche.
Sorge però un ovvio problema, tralasciando il fatto che mi sono fatta nuovamente irretire da un forum GDR (damn!) parzilamente a causa della mia debole mente e l'altra parte a causa di altre persone ( non facciamo nomi va! XD) ci troviamo in una strana congiunzione astrale.

Da una parte abbiamo Lost Odyssey, 2008 definitivamente giocato in ita perchè a questi orari beduini notturni non posso davvero mettermi a tradurre quello che sento (inutili sottotitoli), ltre a quello che oso definire tranquillamente uno dei migliori JRPG (bella annata il 2008) si accosta una disgrazia divina.

Disgrazia perché... ho osato attendere per poi dimenticarmene a... 1 giorno dall'uscita (non è colpa mia l'uscita italiana ufficiale era il 19! io il 15 ho dato un occhio e ovviamente non c'era nulla! Poi il 16 è apparso un funesto post mal funzionante quindi alla fin fine mi son oevitata una gran bella dose di stress).
Di cosa parlo? Ma di The Witcher 2!
Ora, a quest'ora del cavolo, cotta come non mai dopo una giornata pessima (tra pulizie, babysitteraggio e vino) mi trovo a maledire la mia stupidità (e il 14GB di questo gioco del contro bip) perchè... idiotissima donna... oggi ero al fnac a fare una pausa dalle 2 pesti e non ci ho minimamente pensato O.o dovrei strapparmi la lingua e sgozzarmi! Vagando senza meta non ho considerato minimamente la parte pc, ma sono rimasta sull'usato xbox...

Se anche al fnac non c'è l'avessero (dannazione sto ancora a pensare a DW, che si può essere così coglioni??) se questo cervello funzionasse sarei andata a comprarlo o la Media o al GameStop (rivalutato appena dopo Pistoia, del GS quello di Pistoia XD)
I miei buoni propositi di recensire anche solo Red Rose (Jpop) sono andati in fumo, figuriamoci Ai Hime (flash) le due riviste o anche la recensione coi ocntrocazzi di Lost Odyssey... Dannazione!
Qualcuno mi uccida e uccida anche Geralt di Rivia!!!
(in verità metto in conto diverse nottate in bianco e caffè per fare tutto come pattuito, inoltre da qui alla fine del mese si spera scatti 'sto benedetto lavoro... ---> è stressata più che mai adesso a casina senza un "tubo da fare" che quando crepa in ufficio XDXD ironia della sorte...)
P.s. inoltre porca pupazzola sono uscire un sacco di douji!!!

Post popolari in questo blog

Bravely Second [recensione]

Eccoci qui a parlare del sequel del fortunatissimo Bravely Default (a sua volta sequel spirituale di The 4 Heroes of Light) , e inizierò subito rispondendo alla domanda che tutti si fanno: “è un degno successore?” In realtà non è facile rispondere a questa domanda, è un buon gioco e hanno apportato diverse migliorie in questo sequel, ma personaggi e storia sono un po’ sottotono e c’è un eccessivo riciclo. È un bel gioco, comunque, è divertente, avvincente e ricco di cose da fare e bei momenti, ma... sinceramente mi aspettavo di più >.< Un Bug dietro l’altro Bravely è nuovamente uscito prima in EU che in USA per cui per una volta siamo noi a fare da test per l’occidente e alcuni altarini sono venuti fuori subito. Oltre ai costumi censurati, e all’assurdità di censurare anche l’artbook (anche se, lo ammetto, mi stupisco che la nintendo non abbia depennato Geist o l’abbia coperto di fango invece che di sangue XD) il gioco presenta dei veri e propri bug che riavviano la console. I ...

Alice in Heartland Love Fables: Chocolate Dragée

Titolo: 恋愛おとぎ話 ~ショコラ・ドラジェ~ (Fiabe d’Amore~Chocolate Dragée~) Titolo Italiano: Alice in Heartland Love Fables: Chocolate Dragée Autore: Chachaya Tone Anno: 2010 (JP) / 2012 (IT) Edizione: Uguale alle precedente e medesimo staff. Chachaya Tone Una signora nessuno, come nel precedente caso. Ha fatto solo questo e ha partecipato ad altre antologie QuinRose. Cosa c'è dentro: Assomiglia molto al precedente e come l'altro le pagine a colori iniziali sono sfuocate e per di più, almeno nel mio caso, sono pure tagliate storte >.< Preferisco lo stile della Tone, rispetto alla Ryokka, perché il suo è più sottile e in linea coi disegni delle altre autrici (anche se ha dei seri problemi coi menti XD). Come al solito ci sono tutti e 3 i giochi: si inizia con un capitolo di Arabian (Stuart) per poi passare ad Alice (Heart e Clover) e infine Crimson che per una volta a quasi più pagine di Alice :P Giusto per variare un po'. Il primo capitolo è molto rpg e puccioso e passa bene, la...

The story of Dream Drop Distance

Penso che ormai lo sappiano un pò tutti, il caro KH3D non sarà localizzato in italiano (sinceramente la cosa non mi sconvolge, sono più perplessa per lo spagnolo invero) [Edit. In realtà al momento stanno girando alcuni rumor, a causa di diversi negozi online, su una localizzazione italo-spagnola dopo le proteste dei fan, che farà slittare l’uscita al 20 settembre] . Sinceramente ho preso la cosa con filosofia e aspetto a gran gloria le pile di “usati” che si accatasteranno nei negozi quando gli ultimi scopriranno il fattaccio . In media il popolo italiano ha un patriottismo, misto ignoranza, di tutto rispetto ed è abbastanza normale da noi che qualcuno l’inglese non lo mastichi gran che (o non lo sappia per nulla) . Non sono una prof di inglese, ma me la cavucchio, la notizia mi sfava, mi scandalizza, ma non per questo vado a mettere una bomba alla sede della Square (l’unica azione “fannica” che avrebbe un senso, altro che commentare in italiano il blog ufficiale o sbandierare una p...