Passa ai contenuti principali

Flash news

News rapide e indolori, anche perché è mezza notte XD (sono ancora in grado di intendere e di volere? Wowwe!!)

Sono stata brava e mi sono preparata per il futuro *da una pacca poderosa a Anteprima e Mega nuovi* così finalmente potrò fare questo benedetto confronto tra riviste checklistiche.
Sorge però un ovvio problema, tralasciando il fatto che mi sono fatta nuovamente irretire da un forum GDR (damn!) parzilamente a causa della mia debole mente e l'altra parte a causa di altre persone ( non facciamo nomi va! XD) ci troviamo in una strana congiunzione astrale.

Da una parte abbiamo Lost Odyssey, 2008 definitivamente giocato in ita perchè a questi orari beduini notturni non posso davvero mettermi a tradurre quello che sento (inutili sottotitoli), ltre a quello che oso definire tranquillamente uno dei migliori JRPG (bella annata il 2008) si accosta una disgrazia divina.

Disgrazia perché... ho osato attendere per poi dimenticarmene a... 1 giorno dall'uscita (non è colpa mia l'uscita italiana ufficiale era il 19! io il 15 ho dato un occhio e ovviamente non c'era nulla! Poi il 16 è apparso un funesto post mal funzionante quindi alla fin fine mi son oevitata una gran bella dose di stress).
Di cosa parlo? Ma di The Witcher 2!
Ora, a quest'ora del cavolo, cotta come non mai dopo una giornata pessima (tra pulizie, babysitteraggio e vino) mi trovo a maledire la mia stupidità (e il 14GB di questo gioco del contro bip) perchè... idiotissima donna... oggi ero al fnac a fare una pausa dalle 2 pesti e non ci ho minimamente pensato O.o dovrei strapparmi la lingua e sgozzarmi! Vagando senza meta non ho considerato minimamente la parte pc, ma sono rimasta sull'usato xbox...

Se anche al fnac non c'è l'avessero (dannazione sto ancora a pensare a DW, che si può essere così coglioni??) se questo cervello funzionasse sarei andata a comprarlo o la Media o al GameStop (rivalutato appena dopo Pistoia, del GS quello di Pistoia XD)
I miei buoni propositi di recensire anche solo Red Rose (Jpop) sono andati in fumo, figuriamoci Ai Hime (flash) le due riviste o anche la recensione coi ocntrocazzi di Lost Odyssey... Dannazione!
Qualcuno mi uccida e uccida anche Geralt di Rivia!!!
(in verità metto in conto diverse nottate in bianco e caffè per fare tutto come pattuito, inoltre da qui alla fine del mese si spera scatti 'sto benedetto lavoro... ---> è stressata più che mai adesso a casina senza un "tubo da fare" che quando crepa in ufficio XDXD ironia della sorte...)
P.s. inoltre porca pupazzola sono uscire un sacco di douji!!!

Post popolari in questo blog

Kiniro Kishi

Kiniro Kishi Titolo: 金色騎士 Genere: Shojo, Storico, Fantasy, Commedia Anno: 2010 Serializzato su: Wings di Shinshokan Storia: Nao Tsukiji Disegni: Nao Tsukiji Volumi: 1 Trama: Volume che raccoglie 3 storie uniche della Nao Tsuji, autrice famosa da noi grazie al poliedrico Adekan -edito dalla Magic Press- e famosa (in patria) per la sua prolifica carriera di illustratrice iniziata ben prima che si desse ai manga veri e propri. Catalogare le sue opere è sempre complicato perché è un'autrice un po' folle e decisamente originale, ma i cui disegni sono assolutamente spettacolari e ogni vignetta, nella sua assurdità, è una piccola illustrazione ricca di dettagli. Kiniro prende il nome dalla prima storia della raccolta, il cui nome significa "(storia del) Cavaliere Dorato", ed che è a tutti gli effetti un pilot di Adekan, infatti incontrerete un Anri come non l'avevate mai visto prima, opsh... qui ancora si chiamava Shiro XD VOLUME UNICO Kiniro Kishi (Parte 1 e Parte

Alice in Heartland Love Fables: Chocolate Dragée

Titolo: 恋愛おとぎ話 ~ショコラ・ドラジェ~ (Fiabe d’Amore~Chocolate Dragée~) Titolo Italiano: Alice in Heartland Love Fables: Chocolate Dragée Autore: Chachaya Tone Anno: 2010 (JP) / 2012 (IT) Edizione: Uguale alle precedente e medesimo staff. Chachaya Tone Una signora nessuno, come nel precedente caso. Ha fatto solo questo e ha partecipato ad altre antologie QuinRose. Cosa c'è dentro: Assomiglia molto al precedente e come l'altro le pagine a colori iniziali sono sfuocate e per di più, almeno nel mio caso, sono pure tagliate storte >.< Preferisco lo stile della Tone, rispetto alla Ryokka, perché il suo è più sottile e in linea coi disegni delle altre autrici (anche se ha dei seri problemi coi menti XD). Come al solito ci sono tutti e 3 i giochi: si inizia con un capitolo di Arabian (Stuart) per poi passare ad Alice (Heart e Clover) e infine Crimson che per una volta a quasi più pagine di Alice :P Giusto per variare un po'. Il primo capitolo è molto rpg e puccioso e passa bene, la

Hikitateyaku no Koi

Hikitateyaku no Koi Titolo:  ひきたて役の恋, Amor a segunda vista Genere: Shojo Anno: 2008 Serializzato su: Cheese! (Shogakukan) Storia: Shimaki Ako Disegni: Shimaki Ako Volumi: 1 volume, concluso Trama:  Una raccolta di oneshot: Chie é sempre stata in secondo piano. Amica con la bella Mika-chan, ha sempre attirato l'attenzione dei ragazzi che volevano avvicinarsi a lei. Nessuno la vede mai per quella che realmente é. Ma sarà anche il caso di Horikawa-kun? Mizuho è innamorata di Shugo-senpai e riesce persino a baciarlo di nascosto con il favore dell'oscurità. Un solo problema. Shugo è il fidanzato della sorella maggiore di Mizuho! Aya è una studentessa delle superiori, che un giorno si trova a partecipare a un omiai con uno strano ragazzo! Il suo unico desiderio è innamorarsi come una normale ragazza, ci riuscirà? Manami è sempre presa in giro dai suoi compagni di classe per essere brutta. Solo Satoru-kun la difende e dichiara pure di amarla! Ma questo mondo è un mondo crudele...