Passa ai contenuti principali

Il punto della situazione

Il mio ultimo post risale a un mese fa (preciso) ed effettivamente ultimamente scrivo poco anche perché i tag stanno cominciando a diventare davvero troppi.
Tra hobby, passioni del momento e lavoretti vari la situazione inizia a sfuggirmi un po' di mano, tanto che la prima cosa ad essere "saltata" è l'aggiornamento della pagina facebook e il rivogare qua le release manga (soprattutto Noblesse visto che gli altri progetti sono un po' fermi)
Quindi alla fine ho deciso di dare una massiccia sfoltita ai tag e rileggere i vecchi post, per intenderci quelli dei tempi d'oro in cui posta anche più cose al giorno... Sono scritti in turco, un vero schifo! Ma col cavolo che mi metto a sistemarli, al massimo scriverò un po' meglio i dossier/approfondimenti et simili.
E' vero, è la trentamilliardesima volta che cerco di decidere come gestire 'sto blog e finisco sempre per iniziare in un modo e finire in un'altro, ma in fondo non è un sito quindi faccio un po' come cazzo mi pare.

Nonostante questo blog non serva per parlare delle mia adorabili cazzate personali ogni tanto ci vuole, anche perché in questo si aggiunge un'altro disastrato argomento da trattare in questo povero blog.
Quindi dichiaro ufficialmente di aver venduto l'anime alla Gust e alla Nis America, alla fine la serie Atelier mi è saltata addosso (e tutto è iniziato da 19€ per il Totori O.o) inoltre sto per sforare l'ultima frontiera vendendomi all'ultima frangia della Idea Factory su cui non ero ancora approdata, ovvero la Compile Heart (leggasi sto ponderando su un certo Neptunia).
Infine, allegramente semi-disoccupata di nuovo, mi sto dando alla sartoria di zeresima categoria (XD) anche se sotto sotto prego di maciullarmi un dito così ho una scusa per smetterla.
Queste sono le novità, oltre al fatto che mi sono decisa a mandare a quel paese l'ultima vena di moralità e iniziare a parlare seriamente di Yaoi in questi lidi un po' censurati.

*inchino*
Buon, e ora ri-mettiamoci a lavoro, la notte è giovane (?)

Post popolari in questo blog

Kiniro Kishi

Kiniro Kishi Titolo: 金色騎士 Genere: Shojo, Storico, Fantasy, Commedia Anno: 2010 Serializzato su: Wings di Shinshokan Storia: Nao Tsukiji Disegni: Nao Tsukiji Volumi: 1 Trama: Volume che raccoglie 3 storie uniche della Nao Tsuji, autrice famosa da noi grazie al poliedrico Adekan -edito dalla Magic Press- e famosa (in patria) per la sua prolifica carriera di illustratrice iniziata ben prima che si desse ai manga veri e propri. Catalogare le sue opere è sempre complicato perché è un'autrice un po' folle e decisamente originale, ma i cui disegni sono assolutamente spettacolari e ogni vignetta, nella sua assurdità, è una piccola illustrazione ricca di dettagli. Kiniro prende il nome dalla prima storia della raccolta, il cui nome significa "(storia del) Cavaliere Dorato", ed che è a tutti gli effetti un pilot di Adekan, infatti incontrerete un Anri come non l'avevate mai visto prima, opsh... qui ancora si chiamava Shiro XD VOLUME UNICO Kiniro Kishi (Parte 1 e Parte

Alice in Heartland Love Fables: Chocolate Dragée

Titolo: 恋愛おとぎ話 ~ショコラ・ドラジェ~ (Fiabe d’Amore~Chocolate Dragée~) Titolo Italiano: Alice in Heartland Love Fables: Chocolate Dragée Autore: Chachaya Tone Anno: 2010 (JP) / 2012 (IT) Edizione: Uguale alle precedente e medesimo staff. Chachaya Tone Una signora nessuno, come nel precedente caso. Ha fatto solo questo e ha partecipato ad altre antologie QuinRose. Cosa c'è dentro: Assomiglia molto al precedente e come l'altro le pagine a colori iniziali sono sfuocate e per di più, almeno nel mio caso, sono pure tagliate storte >.< Preferisco lo stile della Tone, rispetto alla Ryokka, perché il suo è più sottile e in linea coi disegni delle altre autrici (anche se ha dei seri problemi coi menti XD). Come al solito ci sono tutti e 3 i giochi: si inizia con un capitolo di Arabian (Stuart) per poi passare ad Alice (Heart e Clover) e infine Crimson che per una volta a quasi più pagine di Alice :P Giusto per variare un po'. Il primo capitolo è molto rpg e puccioso e passa bene, la

Hikitateyaku no Koi

Hikitateyaku no Koi Titolo:  ひきたて役の恋, Amor a segunda vista Genere: Shojo Anno: 2008 Serializzato su: Cheese! (Shogakukan) Storia: Shimaki Ako Disegni: Shimaki Ako Volumi: 1 volume, concluso Trama:  Una raccolta di oneshot: Chie é sempre stata in secondo piano. Amica con la bella Mika-chan, ha sempre attirato l'attenzione dei ragazzi che volevano avvicinarsi a lei. Nessuno la vede mai per quella che realmente é. Ma sarà anche il caso di Horikawa-kun? Mizuho è innamorata di Shugo-senpai e riesce persino a baciarlo di nascosto con il favore dell'oscurità. Un solo problema. Shugo è il fidanzato della sorella maggiore di Mizuho! Aya è una studentessa delle superiori, che un giorno si trova a partecipare a un omiai con uno strano ragazzo! Il suo unico desiderio è innamorarsi come una normale ragazza, ci riuscirà? Manami è sempre presa in giro dai suoi compagni di classe per essere brutta. Solo Satoru-kun la difende e dichiara pure di amarla! Ma questo mondo è un mondo crudele...