Passa ai contenuti principali

Paradise

Paradise
Titolo: 
파라다이스
Genere: Shojo
Anno: 2011
Serializzato su: Daum Webtoon (Daum)
Storia: Miso
Disegni: Miso
Volumi: 27 capitoli, concluso
Trama: Una storia d'amore piena di imprevisti che nasce fra una scapestrata celebrità ed una semplice ragazza, il tutto vissuto su una splendida isola lontana dalla grande città.
Tutti desiderano essere una top star come Jung Yu Shin.
Essere circondato da persone famose, vedere la propria faccia in ogni spot pubblicitario, guardare solamente le donne per farle cascare ai proprio piedi.
Ma, la popolarità non è che una mera illusione.
Infatti anche se all'esterno può sembrare felice, a Yu Shin questa vita sta troppo stretta. È impegnato ogni singolo minuto della giornata e quindi non ha un attimo di respiro.
Alla fine non ce la fa più a sopportare tutta questa pressione e finisce per prendere a pugni un ragazzo!
Le voci iniziano a girare e tutto sta per essere buttato in pubblica piazza.
Così, l'unica soluzione che riesce a trovare la sua compagnia, è quella di spedirlo su un'isoletta sperduta dove nessuno l'ha mai visto.
Quindi sarà costretto a vivere come tutte le altre persone, e condividerà la casa con una ragazza dal carattere molto forte!


Webtoon completo



Capitolo 1-27

Read Online

Questo progetto non è stato realizzato dalla Crudele Rubrica. Fa parte del progetto di preservazione "Hozon".
Questi capitoli sono stati archiviati e ricaricati qui su richiesta del Kururun Team che ha chiuso ad Agosto 2020.

Post popolari in questo blog

Kiniro Kishi

Kiniro Kishi Titolo: 金色騎士 Genere: Shojo, Storico, Fantasy, Commedia Anno: 2010 Serializzato su: Wings di Shinshokan Storia: Nao Tsukiji Disegni: Nao Tsukiji Volumi: 1 Trama: Volume che raccoglie 3 storie uniche della Nao Tsuji, autrice famosa da noi grazie al poliedrico Adekan -edito dalla Magic Press- e famosa (in patria) per la sua prolifica carriera di illustratrice iniziata ben prima che si desse ai manga veri e propri. Catalogare le sue opere è sempre complicato perché è un'autrice un po' folle e decisamente originale, ma i cui disegni sono assolutamente spettacolari e ogni vignetta, nella sua assurdità, è una piccola illustrazione ricca di dettagli. Kiniro prende il nome dalla prima storia della raccolta, il cui nome significa "(storia del) Cavaliere Dorato", ed che è a tutti gli effetti un pilot di Adekan, infatti incontrerete un Anri come non l'avevate mai visto prima, opsh... qui ancora si chiamava Shiro XD VOLUME UNICO Kiniro Kishi (Parte 1 e Parte

Hikitateyaku no Koi

Hikitateyaku no Koi Titolo:  ひきたて役の恋, Amor a segunda vista Genere: Shojo Anno: 2008 Serializzato su: Cheese! (Shogakukan) Storia: Shimaki Ako Disegni: Shimaki Ako Volumi: 1 volume, concluso Trama:  Una raccolta di oneshot: Chie é sempre stata in secondo piano. Amica con la bella Mika-chan, ha sempre attirato l'attenzione dei ragazzi che volevano avvicinarsi a lei. Nessuno la vede mai per quella che realmente é. Ma sarà anche il caso di Horikawa-kun? Mizuho è innamorata di Shugo-senpai e riesce persino a baciarlo di nascosto con il favore dell'oscurità. Un solo problema. Shugo è il fidanzato della sorella maggiore di Mizuho! Aya è una studentessa delle superiori, che un giorno si trova a partecipare a un omiai con uno strano ragazzo! Il suo unico desiderio è innamorarsi come una normale ragazza, ci riuscirà? Manami è sempre presa in giro dai suoi compagni di classe per essere brutta. Solo Satoru-kun la difende e dichiara pure di amarla! Ma questo mondo è un mondo crudele...

Kimi no Kiss de Me o Samasu

Kimi no Kiss de Me o Samasu Titolo:  君のキスで目を覚ます, I Wake Up With Your Kiss Genere: Shojo Anno: 2014 Serializzato su: Bessatsu Friend (Kodansha) Storia: Hatsuharu Disegni: Hatsuharu Volumi: 1 volume, concluso Trama:  Raccolta di oneshot: Nakira non riesce a lasciare solo il suo amico d'infanzia Haru, pasticcione di prim'ordine. Solo che, con l'inizio della scuola, Nakira inizia ad interessarsi al suo senpai lasciando sempre più da parte Haru. Sekouchi chiede aiuto a Sakuyama, la più brava della scuola, per studiare. Questa accetta, anche se con riluttanza, a seguirlo dopo la scuola avvicinandosi a lui sempre di più. Ririko è piccola, carina e idolatrata da tutti i ragazzi della scuola. Ma tutti quelli che le danno attenzioni per lei sono insignificanti e privi di spessore, quindi non è mai uscita con nessuno. L'unico ragazzo che sembra interessarle è Chisaki, suo senpai e membro del club di giardinaggio. Solo che a Chisaki lei sembra proprio non interessare... Hodaka